San Benedetto del Tronto per la nazionale Open Bic

Domani Venerdì 25 Marzo a San Benedetto del Tronto presso la darsena portuale della Lega Navale Italiana si svolgerà la regata nazionale classe Open Bic.

Oggi con la collaborazione di molti volontari, a partire dalla protezione civile agli sponsor, abbiamo attrezzato l’area per ospitare circa 55 iscritti con i rispettivi allenatori. Per la Lega Navale Italiana sezione San Benedetto del Tronto parteciperanno 5 ragazzi tra i quali vediamo il ritorno di Matteo Terenzi ormai da un pò nella classe 29er. I nostri ragazzi sono seguiti dall’allenatore Romolo Emiliani.

Domani è previsto tempo sereno/poco nuvoloso con una temperatura tra i 7° e i 12° ma quello che interessa di più ai velisti è sicuramente il mare e il vento. Purtoppo è previsto vento debole intorno ai 5/6 nodi da Est, speriamo almeno il mare sia dalla nostra parte dopo queste giornate di pioggia.

La partenza è prevista alle ore 13:00.

Vi aspettiamo al molo Sud per assistere a queste bellissime piccole derive che escono dal porto ma soprattutto per tifare i nostri giovani ragazzi.

Buon vent0!!!

GoSailSport AM

 

Lascia un commento